2015-11-08 14.22.27

Ciao! Sono Giusy una studentessa disperata in Ing.edile-architettura. Sono una ragazza di provincia innamorata del suo paesino disperso tra le vaste e verdeggianti pianure della Lucania. Non saprei descrivermi ma di una cosa sono certa e che sono una ragazza curiosa, mi piace conoscere, imparare ed esplorare. Questo lato del mio carattere mi ha portato a viaggiare e a compiere esperienze lavorative in uno studio di Architettura rallentando così gli studi universitari.

Ho deciso di terminare il mio iter di studi ma non è semplice estraniarsi dal mondo ed è per questo motivo che nasce in me l’esigenza di avere un diario dove condividere con voi la mia passione per l’architettura degli interni attraverso foto, immagini e progetti elaborati da me.

L’obiettivo di youDesign è quello di creare un contenitore dove raccogliere insieme alla vostra partecipazione tutti gli argomenti e consigli per rinnovare e rendere più funzionale la casa.

Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la intuizione. In qualche modo essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare”  Steve Jobs

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

5 Comments on Chi sono

  1. Lidia
    29 marzo 2013 at 19:29 (5 anni ago)

    Bella foto complimenti… 😉

  2. youdesign
    29 marzo 2013 at 22:19 (5 anni ago)

    grazie! piano piano sto sistemando tutto 🙂

  3. Lidia
    30 marzo 2013 at 13:02 (5 anni ago)

    Se hai bisogno chiama……

  4. youdesign
    4 marzo 2015 at 16:20 (3 anni ago)

    Ciao Eli, grazie per avermi informata ma lo sapevo perchè mi avvisarono direttamente loro. Sei stata davvero gentile e complimenti per il tuo blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*