Tempo fa vi avevo mostrato nel post -> Organizza il tuo lavoro con Brother l’importanza di avere in casa e in ufficio un oggetto che affianchi noi donne a ordinare e organizzare il nostro quotidiano, in modo da semplificarci tutte le attività.

Io personalmente ho testato questa utilissima etichettatrice modello PT_H100LB, riuscendo a ordinare tutto: dalla mia scrivania al mio armadio, dai piccoli pacchi e contenitori, alle grandi scatole sparse per casa :).

Brother PT H100LB

L’etichettatrice PT_H100LB è semplicissima da utilizzare e con ambiti di impiego allargati soprattutto in ambito domestico, é possibile creare etichette eleganti o creative di diverse dimensioni (3.5, 6, 9, 12 mm). Sono a disposizione 9 tipi di font per valorizzare il testo, 178 simboli per rendere più visibile il messaggio e 7 cornici per personalizzare ancora di più l’etichetta. Il display è semplice da leggere e permette di vedere l’anteprima di stampa, mentre i tasti, morbidi al tatto, consentono di scrivere più in fretta e in modo più preciso.

Brother PT H100LB

Per avere più informazioni è possibile visualizzare il sito Brother

Tempo fa vi avevo mostrato come avevo organizzato al meglio la mia zona studio, questa volta vi mostro come ho sistemato gli oggetti più utili nel bagno. Inoltre si può far ordine nella postazione make-up catalogando rossetti, ombretti e creme, disponendoli per tipologia d’uso, colore o data di scadenza.

Etichette
Etichette
Etichetta
Etichetta
Beauty e make up
Beauty e make up
Commenti disabilitati su Etichettatrice BROTHER PT H100LB

Comments are closed.