Da tempo vi volevo mostrare il progetto di restyling di una sala, ma con l’arrivo dell’estate mi sono distratta dalle belle giornate di sole…come resitere?? 🙂

Il mese di settembre invece, il più delle volte è considerato come un inizio anno…che ne pensate?
Si riprende la routine familiare e lavorativa, si fa un bilancio su tutto quello che si è fatto e cosa ancora c’è da fare, insomma un elenco dei buoni propositi…

Ho trascurato molto la self-list, è vero…ma ricette d’arredo sta assorbendo le mie energie e ne sono soddisfatta, anche perchè grazie al successo di questa categoria ho deciso di iniziare la mia nuova avventura su Etsy e in seguito ve ne parlerò.

Il restyling della sala tratta sostanzialmente di una nuova distribuzione degli arredi esistenti e l’acquisto di nuovi per completare il nuovo stile.

layout ricette arredo

Prima:

sala_com'era

sala_com'era

Il Progetto:

Nel progetto si è data priorità agli arredi esistenti, senza dimenticare l’idea di creare una zona living più ampia e luminosa. Si è pensato di eliminare il tavolo centrale molto ingombrante e sostituirlo con un coffee table. Per aprire lo spazio centrale, gli arredi principali sono stati addossati alle pareti, facendo spazio a un grande e comodo divano bianco.

1 tavola_restyling

2 tavola_shopping list

Dopo:

1_living_youdesign

2_living_youdesign

3_living_youdesign

detail1_living_youdesign

detail2_living_youdesign

detail3_living_youdesign

Commenti disabilitati su Living room restyling

Comments are closed.