Provate a immaginare una studentessa con una marea di dispense da studiare,una blogger, una creativa alle prese con i progetti del negozio Etsy e una figlia che si dibatte con i problemi quotidiani, tutto in una sola persona.

Il risultato? Una scrivania sovraffollata che il più delle volte mi manda il cervello in confusione.

Necessito di uno spazio confortevole e organizzato per restare focalizzata sugli obiettivi,senza perdere tempo a cercare oggetti o documenti. La prima domanda che mi sono posta è stata naturalmente..da dove inizio?

Ho iniziato utilizzando l’etichettatrice Brother PT-H100R (cliccate sul link per vedere costi e info).

Etichettatrice Brother  PT-H100R
Etichettatrice Brother PT-H100R

Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico.

Nella confezione è presente il manuale d’istruzione in diverse lingue, ma vi assicuro che è un prodotto facilissimo da utilizzare. Grazie all’uso di nastri intercambiabili, disponibili in diversi colori, dimensioni e tessuti. Vengono applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo.

Grazie alla loro resistenza alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare posso essere impiegati: per etichettare i contenitori di rossetti o ombretti, per catalogare il contenuto di varie scatole o documenti, per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata.

Etichettatrice Brother  PT-H100R
Etichettatrice Brother PT-H100R

Tornando a noi, “Aiutiamo donne straordinarie a organizzare il proprio ordinario”, recita lo slogan della campagna pubblicitaria, io di straordinario non ho niente però vi posso assicurare che, avere un personal organizer, mi ha permesso di ordinare, organizzare e catalogare i documenti, mi ha semplificato il lavoro e soprattutto non ho rischiato di diventar matta.

Ecco il risultato:

Scrivania ordinata
Scrivania ordinata
Etichette per ordinare penne e matite
Etichette per ordinare penne e matite
Documenti organizzati
Documenti organizzati
Etichette per ordinare i documenti
Etichette per ordinare i documenti
Etichette decorative
Etichette decorative
Etichette
Etichette

Cosa ne pensate? Per me è stato molto utile.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

BROTHER- MASSIVE WRITING

Commenti disabilitati su Organizza il tuo lavoro con Brother