Non serve fare dei grandi lavori per trasformare delle camerette o degli ambienti a vostro piacimento…basta uno sticker.

Se si pensa di reinventare il look della propria camera da letto o delle camerette dei propri bambini, senza troppa fatica e soprattutto senza spreco di tempo e denaro, gli adesivi detti sticker sono l’ultima frontiera della decorazione fai-da-te. Sono utili anche per rinnovare un armadio  o qualche mobile, per nascondere qualche crepa o qualche imprevisto sulle pareti.

Oltre ad essere delle semplici decorazioni ti permettono di esprimere il vostro essere attraverso la personalizzazione degli ambienti secondo i vostri gusti.

stikers

In questo sito http://www.dalani.it/smart-deco ho notato che sono in offerta, ma questi capolavori sono della Smart Decò, un’ azienda italiana con sede a Santarcangelo di Romagna http://www.smartdeco.it/

esempiSu Internet ho trovato dei simpatici esempi di utilizzo di questi sticker. Personalmente non li userei in cucina o in un salone ma mi sembrano più adatti all’interno di camerette e perchè no! da consigliare per arredare l’interno di qualche negozio. Suggerirei di utilizzarli con moderazione per non  far sembrare la vostra casa simile a un album di figurine 😉

Commenti disabilitati su Rinnovare low cost