Blogger We Want You

Uno sguardo verso il mondo è il titolo giusto che racchiudere tutto il mio essere. Una ragazza di provincia dove trascorre tutte le sue giornate divisa tra impegni familiari, studi universitari, e l’amore per il suo fidanzato e per la sua passione più grande…l’architettura e l’interior design.

Vivo a Bernalda, una piccola cittadina collinare vicino al Mar Ionio in Basilicata nel sud Italia, tra aperte campagne, immensi alberi di ulivo e frutteti, tra antiche abitazioni rupestri, e case storiche. La magia di queste zone incontaminate e gli splendidi panorami mi hanno sempre affascinato e trasmesso amore per i colori della natura e per l’arte. Laureanda in Ingegneria-edile architettura adoro fantasticare, immaginare una piazza o una casa, elaborare progetti attraverso i tanti software che amo usare per dar vita ai miei progetti. Anche se ancora non sono laureata ma mi piace dispensare consigli su accessori, arredi e complementi.  Non sono una scrittrice e amo esprimermi attraverso foto e immagini. 

Internet e le migliaia di riviste sono per me una finestra, dove mi permette di guardare il mondo attraverso la ricerca di spunti e di tendenze nel design e nell’arredamento e attraverso http://www.grazia.it/ , in particolare It Lifestyle in arte e design  poter condividere con altre persone i risultati delle mie ricerche e di creare una piccola porticina che si affacci nel mio mondo. Spero di confrontarmi con situazioni e linguaggi differenti per mettermi alla prova. Un blog è una bella sfida soprattutto perchè ormai la rete è piena di blog di qualsiasi genere ma amo mettermi in gioco. Qualcos’altro su me?? Non sono una ragazza egocentrica, amo fotografare e non essere fotografata, purtroppo non ho tempo e modo di viaggiare, ecco perchè ho un piccolo sguardo verso il mondo.

Un grazie particolare va a Grazia.it

Commenti disabilitati su Uno sguardo verso il mondo

Comments are closed.